Tunnel Mobili

Tunnel mobili, capannoni mobili, tettoie mobili, coperture “copri e scopri”, costruiti con acciaio zincato a caldo, composti da telai autoportanti e da campate mobili montati su ruote.

La struttura metallica è scorrevole su binari fissati al suolo (tipologia di ancoraggio al suolo del binario da definire in fase di sopralluogo e progetto).

Manto di copertura di PVC disponibile in vari colori (bianco, crema, giallo, grigio, verde, blu, arancio, rosso, ecc) prodotto autoestinguente classe 2 (disponibile, su richiesta, anche in classe 1), peso circa 900 g/m² (peso del prodotto lavorato); il manto di PVC è agganciato alla struttura per mezzo di speciali cinture, la tenuta è ulteriormente assicurata da reggette d’alluminio fissate con bulloneria auto-forante alla struttura metallica. Nei punti dove è prevista una maggiore usura sono inseriti dei particolari rinforzi a doppio strato.

La tensione del manto è garantita da tiranti regolabili che rendono il manufatto rigido e sicuro.

Queste tipologie di strutture hanno la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili zone marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.

 Chiusure perimetrali:

Pareti mobili di PVC (tende scorrevoli) scorrevoli su binari e apribili a “spinta manuale”; chiusura mediante maniglie con leva d’acciaio.

  • Tunnel Mobili
  • Tunnel Mobili
  • Tunnel Mobili
  • Tunnel Mobili